martedì 9 ottobre 2012

quando la luna non basta piu

faccio parte del gruppo "a volte ritornano"
ho iniziato questo blog un sacco di tempo fa, un po' per gioco, un po' per sentirmi in rete.. nonostante ci lavori dalle 8 alle 10 ore per 5 gg la settimana e se mi dice fortuna pure di sabato e domenica..
ho provato a parlare dei miei cuccioli, (ed in effetti meno male che l'ho fatto!!) delle piccole situazioni che avrei dimenticato depositando un sorriso e un abbraccio nel cuore, ora posso rileggerle e sentire quell'abbraccio e quel sorriso forti e vigorosi, senza polvere.
ho provato.. a scrivere anche di altro.. ma le volte che vorrei scrivere veramente di solito sono in macchina a fissare quella palla rossa dipinta che dicano diventi verde ogni tanto..
e quando arrivo in ufficio, pronta ad appuntarmi cosa volevo dire.. è passato, non scrivo piu.
in questo modo ho perso miliardi di buone idee.
la vita scorre veloce? mmm dipende..

insomma sono me, quella che come dice una mia amica dei gemelli, quando pensi di averli presi ti accorgi che ti stanno avanti di 1 anno e 45 kilometri... io sono cosi.. su me stessa.. io mi inseguo e me stessa è già ad ononulu a bere long drink alla faccia mia che sto ancora cercando di capire come ho fatto a scappare cosi velocemente, ti credo che non riesco mai a scrivere un misero post, a coltivare 2-3-4 contatti... a fare pubblic relation, a disegnare, un po' tutto.

il mio carattere?
ah bah! a sentire mia madre sono una musona, a sentire mio marito idem.. la figlia della mia vicina, parlando di me alla mamma "mamma lei non sorride mai" ecco questo mi ha fatto pensare per 3 minuti circa.
in realtà non sono cosi musona... beh... un minimo di broncio lo porto sempre nel taschino, so essere anche allegra, spesso sono ironica.. c'è chi insinua che sia autodifesa.. beh.. almeno non lo nego ecco.
sicuramente non mi sento normale.
sicuramente le esperienze di vita hanno giocato un buon 85% su tutto questo mio essere, e ve lo scrive una che ci campa con le statistiche e le percentuali, anche se oggi a lavoro mi hanno aperto un'anomalia su una percentuale.

spesso sono triste.. o mettiamola cosi, sono cosi abituata a trovarmi sempre Murphy tra le palle, emm a fianco che se per 1 minuto mi sento felice, mi prende il coccolone e mi ributto giù, sia mai che se ne accorga....
quindi.. . sono cosi.. prendere o lasciare

ps:scherzi a parte, ho tanta nostalgia di cose e di un 3 persone.
non è che avrei voluto dire/chiarire ecc con quelle persone, diciamo che questa cosa la so affrontare, non riesco ad affrontare che prima o poi una foto la dovrò mettere.. e che prima o poi mi chiederanno dove sta e perchè non lo vedono piu.. ecco questo.

ps:non ho bevuto per scrivere questo post, sto fuori tipo terrazzo sul promontorio in modalità standard.. non oso immaginarmi brilla!

Nessun commento: